Dal 1° marzo 2022, le pratiche di competenza del Comune sono presentate online attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale. Tale modalità è completamente sostitutiva di quella in formato cartaceo e tramite mail/PEC (che continueranno a essere accettate dall'Ente solo per il tempo strettamente necessario alla divulgazione della nuova modalità digitale presso tutti i soggetti coinvolti).

- Le varie tipologie di richieste/segnalazioni/comunicazioni all'Amministrazione sono disponibili al seguente link.
- Le pratiche di competenza della Segreteria Generale sono disponibili al seguente
link.
- Le pratiche inerenti Occupazione, concorsi e assunzioni sono disponibili al seguente link.
- Le pratiche inerenti Tempo libero, Sport e Cultura sono disponibili al seguente link.

Responsabile : Giuseppina Mastroianni
Telefono: 0376/777220

Ufficio Segreteria

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Alessandro Zanelli
Telefono:  0376/777228

Alberto Maffezzoni
Telefono: 0376/777225

Servizio Comunicazione

Alessandro Zanelli
Telefono:  0376/777228

Ufficio Protocollo e Messi Comunali

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Per comunicazioni da caselle di posta elettronica ordinaria utilizzare l'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per effettuare richieste/segnalazioni/comunicazioni all'Amministrazione occorre collegarsi al seguente link.

Ufficio Protocollo

Matilde Caldarella
Telefono 0376/777236

Samuela Rodella