Aggiornamento PIAO 2024 📜

avvisoIl presente avviso è pertanto rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Castel Goffredo, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del PIAO 2024.

Le eventuali proposte dovranno pervenire, entro e non oltre giovedì 18 gennaio 2024, trasmettendo all’Ente l'apposito modulo attraverso una delle seguenti modalità:

▪ PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [solo per i soggetti titolari di casella PEC personale];