Carnevale con Re Gnocco LXIII° 🎉

 👑 𝐂𝐀𝐑𝐍𝐄𝐕𝐀𝐋𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐑𝐄 𝐆𝐍𝐎𝐂𝐂𝐎 𝐋𝐗𝐈𝐈𝐈°25 APRILE

 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟏 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟒.𝟎𝟎, 𝐢𝐧 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, torna il carnevale più famoso e antico dell'Alto Mantovano.

‼️EVENTO RINVIATO A SABATO 17 FEBBRAIO‼️

 Scarica la locandina con il programma della giornata.

Sportello al cittadino - Energia 💡

iscrizione online servizi scolastici
Con l’obiettivo di essere 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐢 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞, in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia/gas e dell’eliminazione del Servizio Elettrico Nazionale, il Comune ha sancito un accordo con Assoben (associazione di Broker a finalità non lucrativa) per offrire un 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚, al fine di fornire supporto e informazioni riguardanti le bollette di energia, gas e telefonia.

⚠️ Il servizio sarà disponibile 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟓 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨, 𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟗.𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.𝟑𝟎.

Per informazioni e appuntamenti:
- Luana Maccan (338-1906858)
- Alessandro Ferrazzi (392-1805988)

Scarica la Locandina contenente tutte le informazioni.

Leggi tutto

Avviso pubblico sostegno “CAREGIVER FAMILIARE” 💟

IMG 20211018 WA0001Presentazione domande:
- dal 3 al 28 gennaio 2024;
- presso l’Ufficio servizi sociali del proprio Comune di residenza

📩 Scarica l'avviso e la domanda di accesso
📜 Consulta la graduatoria

Per informazioni e appuntamenti:

Ufficio Servizi Sociali
☎ 0376-777240/0376-777259/0376-777259 (consulta gli orari di apertura)
📧 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📧 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon Natale e Buone Feste 🎄

natale
L'Amministrazione Comunale augura a tutta la Cittadinanza i migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste!

«Non siate buoni solo a Natale, ma sempre, perché laddove regnano la pace e l'amore, la vita è diversa e profuma d'amore»

Aggiornamento PIAO 2024 📜

avvisoIl presente avviso è pertanto rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Castel Goffredo, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del PIAO 2024.

Le eventuali proposte dovranno pervenire, entro e non oltre giovedì 18 gennaio 2024, trasmettendo all’Ente l'apposito modulo attraverso una delle seguenti modalità:

▪ PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [solo per i soggetti titolari di casella PEC personale];
▪ posta elettronica ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Viabilità Centro Storico: incontro pubblico 🗣️

mercoledì dautoreAlla luce delle sperimentazioni svolte durante la seconda metà del 2023 e delle modifiche che questa Amministrazione ha in animo di apportare per riqualificare l’accesso al centro storico di Largo Salvo d’Acquisto e la prospicente Via Manzoni, nonché la fruibilità di Piazza Mazzini, si ritiene utile convocare un incontro pubblico con la finalità di illustrare il progetto maturato e raccogliere proposte e osservazioni.

La Cittadinanza e i Titolari di esercizi commerciali interessati sono invitati a partecipare giovedì 30 novembre alle 20.30, presso la Sala Consiliare (p.za Mazzini, 1).

Scarica la locandina dell'incontro.

Revisione Codice Comportamento 📜

avvisoAl fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano Dipendenti, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Castel Goffredo, a far pervenire proposte di modifica/integrazione.

Consulta l'Avviso.

Le eventuali proposte dovranno pervenire, entro e non oltre mercoledì 6 dicembre 2023, trasmettendo all’Ente l'apposito modulo attraverso una delle seguenti modalità:

▪ PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [solo per i soggetti titolari di casella PEC personale];
▪ posta elettronica ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
▪ Sportello Telematico Polifunzionale

Bando di concorso: 2 Farmacisti 👨‍⚕👩‍⚕

avvisoÈ indetto bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 2 Farmacisti - a tempo pieno e indeterminato – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL/2022 del personale delle Funzioni Locali.

La domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente Bando dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA” autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, ai sensi dell’art. 65 del D.P.R. n. 82/2005.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 07/02/2024.

Avviso mobilità esterna: n. 1 Collaboratore tecnico manutentivo 👷‍♂

avvisoIl Comune di Castel Goffredo intende procedere alla copertura di n. 1 posto di “Collaboratore Tecnico Manutentivo” - Area “Operatori Esperti” del CCNL del 16/11/2022 - da assegnare al Settore Assetto del Territorio – Servizio Patrimonio, sicurezza, ecologia – a tempo pieno e indeterminato, mediante l’istituto del trasferimento diretto di personale, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.

La domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente Avviso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA” autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, ai sensi dell’art. 65 del D.P.R. n. 82/2005.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 09/11/2023.

Chiusura anticipata Uffici Comunali ⚠

avvisoSi avvisa l'utenza che martedì 10 ottobre gli Uffici Comunali chiuderanno anticipatamente alle ore 12.15.

Rimane invece invariata l'apertura pomeridiana (dalle 15.00 alle 17.30).

Iscrizioni e cancellazioni Albo Scrutatori e Presidenti di seggio 🗳

RichiamoL'Amministrazione sta provvedendo all'aggiornamento dell'Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio.

Modalità e termini per le iscrizioni e cancellazioni

PRESIDENTI
- Sportello Telematico Polifunzionale, al seguente link
- domanda entro il 31 ottobre 2023

SCRUTATORI
- Sportello Telematico Polifunzionale, al seguente link
- domanda entro il 30 novembre 2023
l'iscrizione resta valida finchè non si presenta domanda di cancellazione

Iscrizioni Albo dei Volontari civici 🙋‍♂️

iscrizione online servizi scolastici
È istituito l'Albo comunale dei Volontari Civici, al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel Comune di Castel Goffredo, da svolgersi nei seguenti ambiti:

- Tutela ambientale (sorveglianza, cura, pulizia strade e marciapiedi, interventi di manutenzione ed eventuale ripristino di piccole aree verdi, aiuole, giardini pubblici, parchi gioco);

- Cura, manutenzione e sorveglianza di spazi comunali (custodia, vigilanza, manutenzioni di strutture pubbliche, arredi e relative pertinenze).

Per partecipare, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Residenza nel Comune di Castel Goffredo
b) Età non inferiore a 18 e non superiore all’età coperta dall’assicurazione in essere da parte dell’Ente (attualmente 80 anni)
c) Idoneità psicofisica allo svolgimento del servizio
d) Assenza di condanne e di procedimenti penali incidenti negativamente nelle relazioni con la Pubblica Amministrazione
e) Non aver subito interdizione, seppur temporanea, dai pubblici uffici

NORME E MODULISTICA
- Consulta il Regolamento Comunale
- Scarica la locandina e l'Avviso contenente tutte le informazioni
- Prendi visione del disciplinare di incarico
- Presenta domanda tramite lo Sportello Telematico (non sai come fare? Rivolgiti agli Assistenti pratiche comunali o presenti sul territorio)

Pre scuola Infanzia 🏫

iscrizione online servizi scolastici
Sarà possibile usufruire del PRE–SCUOLA INFANZIA dal 11 settembre 2023.

Per le ISCRIZIONI rivolgersi direttamente alla Direzione Didattica dell’Istituto Comprensivo, consegnando dichiarazione del datore dilavoro che attesta la necessità del servizio pre-scuola per esigenze lavorative.


Scarica l'Avviso contenente tutte le informazioni.
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com