Relazione di inizio mandato

firma documentoSi pubblica copia della Relazione di inizio mandato 2023-2028, sottoscritta dal Sindaco Alfredo Posenato in data 31/07/2023, ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149.

Scarica la Relazione

Progetto "Tutelati online"

tutelati onlineNell’ambito del programma delle iniziative di tutela dei consumatori ed utenti di Regione Lombardia, nasce il progetto “Tutelati online”, frutto dell’esperienza delle associazioni lombarde dei consumatori e degli utenti che quotidianamente ricevono presso i propri sportelli richieste di informazione e/o segnalazioni di disservizi da parte dei consumatori.
Scarica il volantino dell'iniziativa. 
Per maggiori informazioni collegati al sito www.tutelationline.it

📣 "DoteComune" - Avviso n. 33/2021

dotecomune2021Con l'Avviso n. 33/2021 è prevista la selezione di tirocinanti per la realizzazione di progetti di "DoteComune" in Lombardia, di cui n. 1 presso il Comune di Castel Goffredo – Settore Bilancio e Contabilità – Servizio Farmacia Comunale (Cod. CST332112AG01). Il tirocinio sarà avviato in data 19 dicembre 2023 e avrà la durata di 12 mesi.

⚠ È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo Ente ospitante.

Il modulo di domanda (allegato all'Avviso) dovrà essere presentato entro MARTEDI' 28 novembre 2023 tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, unitamente ai seguenti allegati:
▪ Curriculum Vitae in formato europeo firmato in originale
▪ Copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità
▪ Copia del codice fiscale
▪ Eventuale copia delle certificazioni relative ai titoli che il/la candidato/a ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito

Tutte le informazioni inerenti i progetti, la modalità di presentazione delle domande e la relativa modulistica sono contenute nell'Avviso pubblicato sul sito www.dotecomune.it

Per informazioni più dettagliate:
- Ufficio Dote Comune ANCI Lombardia: 02-72629640
- Ufficio Segreteria Comune di Castel Goffredo: 0376-777228

Opuscolo Informativo

opuscolo castel goffredoIl Comune, al fine di fornire ai cittadini italiani e stranieri alcune informazioni utili per ottenere prestazioni e per accedere ai servizi presenti sul territorio, ha pubblicato un opuscolo in varie lingue, di veloce lettura.

Scarica l'opuscolo in lingua ITALIANA, INGLESE, FRANCESE, ARABA, CINESE

Carta della Famiglia

carta della famigliaCon Deliberazione di GC n. 87 del 29/05/2018, il Comune di Castel Goffredo ha aderito alla "Carta della Famiglia", di cui al D.M. 20 settembre 2017.
L'iniziativa è destinata a famiglie costituite da cittadini italiani o stranieri con almeno 3 figli minori e ISEE non superiore a Euro 30.000,00.

Dal 04/06/2018 è possibile presentare la domanda presso i l'ufficio Servizi alle Persone del Comune, utilizzando il presente modello.
Soggetti pubblici o privati presenti sul territorio del Comune possono aderire all'iniziativa; la Farmacia comunale ha aderito: clicca qui per visionare la scontistica proposta.

Per maggiori informazioni scarica l'Avviso Pubblico.

Stipula Convenzione con i CAAF

Convenzione CAAFAnche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha firmato la convenzione con gli uffici CAAF del territorio per l’assistenza alla compilazione, la gestione e la presentazione GRATUITA delle richieste per accedere al BONUS TARIFFE SOCIALI per la fornitura di energia elettrica e Gas naturale.
Le domande possono essere fatte in qualsiasi periodo dell’anno e hanno validità annuale.
Hanno diritto all’agevolazione cittadini in gravi condizioni di salute e cittadini economicamente svantaggiati (con ISEE inferiore ad € 8.107,50 – soglia innalzata ad € 20.000 per i nuclei famigliari con almeno quattro figli a carico).

Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2022-2024

Piano anticorruzioneIl Comune di Castel Goffredo, entro il 31 gennaio 2022, dovrà aggiornare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024.

A tal fine, ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo di portatori di interessi diffusi quali: Organizzazioni sindacali, associazioni e Organizzazioni locali, dipendenti comunali e cittadini che fruiscono dei servizi sul territorio.

E' pertanto possibile formulare proposte e osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, entro il 03/01/2022.

Scarica:
- il P.T.P.C.T. 2021/2023 del Comune di Castel Goffredo;
- l'avviso di aggiornamento del P.T.P.C.T. 2022/2024;
- il modulo per la trasmissione delle osservazioni.

Apertura bando per assegnazione Borse di studio (a.s. 2020/21)

Il ComBorse di studioune premierà gli studenti più meritevoli con l'assegnazione di borse di studio per:
- la scuola primaria e secondaria di 1° e di 2° grado, con riferimento all'a.s. 2020/21;
- la migliore tesi di laurea discussa nell'anno 2021.

Scarica il manifesto con le indicazioni per la presentazione delle domande (da presentare entro il 30 aprile 2022).

Leggi tutto

Spazio Disabilità

E' attSPAZIO DISABILITAivo il nuovo servizio informativo dedicato alle persone con disabilità, alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e alle organizzazioni pubbliche e private del settore.
L'ufficio è aperto al pubblico
il 2° giovedi di ogni mese dalle ore 9.00 alle 12.30
presso gli uffici di spazioRegione in corso Vittorio Emanuele II, 57 - MANTOVA 

Scarica la locandina contenente tutte le informazioni

Festa della Liberazione 🟢⚪🔴

CEL25 APRILEEBRAZIONI DEL 25 APRILE 2023

Le celebrazioni in occasione della "78° Festa della Liberazione" avranno luogo martedì 25 aprile.
La Cittadinanza è invitata a partecipare e a esporre la bandiera tricolore 🇮🇹

Scarica il manifesto con il programma della giornata.

Noi #PossiamoAiutarvi

PUNTO ASCOLTO CARABINIERISi pubblica una guida con la quale l’Arma dei Carabinieri fornisce alcuni accorgimenti e consigli pratici che potrebbero risultare preziosi per prevenire i furti nelle abitazioni, nel condominio e nelle tue attività.
L'Arma dei Carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sospette!
Anche in questi giorni di festa, la prudenza non è mai troppa!

Scarica la guida
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com