Bando Imprese Distretto del Commercio

Borse di studio
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e servizi del Distretto del Commercio “Commerciando tra castelli e casali dell’Alto Mantovano” (Comuni di Castel Goffredo, Acquanegra sul Chiese, Asola, Canneto sull’Oglio, Casalmoro, Casaloldo, Gazoldo degli Ippoliti, Mariana Mantovana e Piubega).

⚠ Domande aperte dal 20/06/23 (ore 12.00) al 20/07/23 (ore 12.00)

Per presentare domanda
Utilizzare esclusivamente l’apposita modulistica (scaricabile qui) da trasmettere:
📝 compilata in ogni sua parte (a mano o informaticamente)
🖱 trasformata in formato PDF
sottoscritta digitalmente (in modalità CAdES o PadES) dal Legale Rappresentante dell’Impresa
🗂 completa di tutti gli allegati (anch’essi compilati in ogni loro parte, trasformati in PDF e sottoscritti digitalmente in modalità CAdES o PadES)
📧 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando come oggetto “PARTECIPAZIONE BANDO IMPRESE – DISTRETTO DEL COMMERCIO”)

Consulta:
- il Bando
- la locandina informativa e le slide di presentazione della misura
- l'elenco codici ATECO ammissibili
- la determinazione di approvazione della graduatoria

ℹPer info:
☎ 0375-240121 (lun-ven, 10.00-12.00)

Verranno pertanto escluse per mancanza di requisiti le richieste:

- difformi dalla modulistica allegata al presente bando (scaricabile dal sito del Comune di Castel Goffredo a partire dalle ore 12.00 del 20 Giugno 2023);

- incomplete, in quanto:
▪ non corredate da tutti gli allegati richiesti;
▪ con domanda e/o allegati non debitamente compilati in ogni loro parte;

- presentate in modi e tempi diversi da quelli previsti nel presente bando, ossia:
▪ pervenute in anticipo o in ritardo rispetto ai termini temporali indicati;o non trasmesse a mezzo PEC;
▪ non trasmesse alla casella PEC del Comune di Castel Goffredo;
▪ con domanda e/o allegati: in formato non PDF; privi di firma digitale (in modalità CAdES o PadES); firmati digitalmente prima delle ore 12.00 del 20 Giugno 2023.