Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

censimenti ISTAT

𝐏𝐑𝐎𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐀𝐃𝐄𝐌𝐏𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎
Le famiglie coinvolte dalla rilevazione da Lista devono compilare il questionario online sul sito ISTAT entro e non oltre il 13 DICEMBRE 2021 con le seguenti modalità:

- autonomamente (tramite le credenziali ricevute con la lettera ISTAT);
oppure
- fissando un appuntamento con il Centro Comunale di Rilevazione: 0376-777252 / 339-2915515 [in orario di apertura Uffici];

Dopo il 13 DICEMBRE 2021, la compilazione sarà possibile solo tramite intervista con un rilevatore comunale (da effettuarsi entro e non oltre il 23 DICEMBRE 2021).

Scarica:
- la locandina informativa
- l'Avviso di sollecito.

Leggi tutto

Green Pass: accesso al Municipio (dal 01/02/2022)

icona green passAi sensi del D.L. 7 gennaio 2022 n. 1, da martedì 1° febbraio 2022 l’accesso ai pubblici uffici è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19.

Tutti coloro che accedono alla sede Municipale devono pertanto provvedere al controllo del Green Pass in proprio possesso, utilizzando l’apposito dispositivo di lettura QR Code posto all’interno.

Tale obbligo non si applica alle categorie di soggetti esenti per legge dall'obbligo di Certificazione verde Covid-19.

Leggi tutto

"Incontri d'Autunno 2021"

CAG
Presso la Sala Civica (sopra la Biblioteca Comunale) dal 1° ottobre al 4 novembre si terrà una serie di incontri che accompagneranno lettori e appassionati tra le esperienze letterarie più variegate.

Gli incontri sono accessibili con Green Pass senza prenotazione (sino ad esaurimento dei posti disponibili).

Per informazioni dettagliate, scarica la brochure riassuntiva e le locandine dei singoli eventi.

Estate castellana 2021 - Letture Animate

letture animate 1Nell'ambito del progetto "Estate insieme", l'Ass. Samambaia ha organizzato due appuntamenti di letture animate e interattive:

- sabato 23/10/2021, ore 16.00 (bambini 6-10 anni);
- sabato 30/10/2021, ore 16.00 (bambini 3-5 anni).


Le iscrizioni, sino a un massimo di 25 bambini, si ricevono presso la Biblioteca comunale telefonando al n. 0376-780161 (è richiesto il Green Pass per eventuali adulti accompagnatori).

Scarica la locandina.

Istruzione per adulti - Avviso corsi CPIA

locandina cpiaSi informa che Il CPIA  di Mantova (Centro Provinciale Istruzione Adulti) organizza:
- corsi di lingua italiana con rilascio del certificato valido per il permesso di soggiorno;
- corsi di terza media con rilascio del diploma valido per la Cittadinanza italiana;
- corsi di primo e secondo anno di scuola superiore;
- corsi di lingue straniere.
I corsi avranno inizio dal 10 ottobre 2021
Scarica la locandina con tutte le informazioni

Bando di "Servizio Civile Universale" 📣

20231222173113Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha pubblicato il Bando Ordinario 2023 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale

Gli aspiranti volontari devono presentare domanda di partecipazione:
- entro e non oltre le ore 14.00 del 22 febbraio 2024;
- esclusivamente tramite la piattaforma DOL (con PC, tablet o smartphone).

Consulta la 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞.

Leggi tutto

Apertura iscrizioni servizi scolastici 🏫

iscrizione online servizi scolastici
Dal 9 giugno al 30 luglio sono aperte le iscrizioni ai servizi di REFEZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO e PIEDIBUS per l'a.s. 2023/2024.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online attraverso il Portale E-civis

Scarica l'Avviso contenente tutte le informazioni.

Ricerca Rilevatori Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni (anni 2022-2026)

Il Comune di Castel Goffredo ha CENSIMENTOindetto una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere i candidati a cui affidare l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni (anni 2022-2026).

Le persone interessate a svolgere l’incarico possono presentare domanda per partecipare alla selezione, esclusivamente tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, entro le ore 12.00 del 31 maggio 2022.

Scarica:
- l'Avviso contenente tutte le informazioni;
- l'Informativa Trattamento dati personali

Pubblicazione graduatorie bando Servizio Civile 📜

graduatorie servizio civileSi avvisa che sono state pubblicate le graduatorie dei progetti di ANCI Lombardia contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale.

Per prendere visione delle graduatorie clicca qui

Avvisi di Accertamento Tassa Rifiuti

informazioni accessoPer chiarimenti relativi agli Avvisi di Accertamento della Tassa sui Rifiuti è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Tributi tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 allo 0376/777250 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sportello agevolazioni Imprese e Associazioni

Sportello Agevolazioni 1L'Amministrazione comunale di Castel Goffredo ha attivato uno Sportello che consente alle Imprese del proprio territorio (aziende di qualsiasi tipologia, aspiranti imprenditori, Associazioni) di verificare con tempestività, precisione e completezza tutte le norme e agevolazioni di carattere tributario e finanziario, nonchè avvalersi di professionisti in grado di contestualizzarli nella realtà dell’azienda.


Scarica:

Leggi tutto

Bonus bebè: online la procedura per presentare la domanda

bonus bebe 2021L’INPS, con messaggio 3 marzo 2021, n. 918, comunica che è online la procedura per presentare la domanda di assegno di natalità (Bonus Bebè) per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.
La domanda va presentata attraverso il servizio online entro 90 giorni dall’evento (nascita, adozione, affidamento). Per gli eventi già avvenuti a partire dal 1° gennaio 2021, i 90 giorni decorrono dalla data di pubblicazione del messaggio.

Leggi tutto

Civica benemerenza "Erasmo d'Oro" 🎖️

avvisoEntro Martedì 30 aprile 2024, ore 12.30 è possibile inviare proposte per la concessione della civica benemerenza denominata "Erasmo d'Oro" - anno 2024 per cittadini, associazioni, enti, istituzioni che abbiano portato un contributo significativo allo sviluppo e al benessere sociale, culturale, religioso e universalmente benefico alla cittadinanza.

Le proposte dovranno essere consegnate:
in formato cartaceo, presso il Museo MAST Castel Goffredo, nei giorni da mercoledì a domenica dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00;
in formato digitale, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I moduli sono fruibili:
in formato cartaceo presso il Museo MAST, il bar Casa del Giovane e l’Infopoint Torre di Castelvecchio Museo Corrado Bocchi;
in formato digitale al seguente link.

ℹ️ Per maggiori informazioni, scarica l'Avviso

Rinnovo concessioni per il commercio su area pubblica

SUAPSi pubblica  la "Comunicazione di avvio procedimento per rinnovo della concessione per il commercio su area pubblica e la vendita diretta dei prodotti agricoli (mercati, fiere e posteggi isolati), nonché per le attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e vendita della stampa (attività su chiosco)”.
La presente comunicazione riguarda la procedura di rinnovo delle concessioni pluriennali per il commercio su area pubblica prorogate, per legge, al 31/12/2020, e oggetto di tacito rinnovo per anni dodici (fino al 31/12/2032).

Scarica l'Avviso
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com